giovedì 4 giugno 2009

Sen. Lauro: con Rosellina alla Provincia rimettiamo tutti sul nastro di partenza senza favoritismi!

SORRENTO - L'intervento dell'On. Paolo Russo è stato un vero e proprio botta e risposta all'esponente dell'amministrazione sorrentina, Paola Di Leva, che aveva messo in dubbio la legittima rappresentanza del PDL a Sorrento sferrando un duro attacco a Giuseppe Stinga, coordinatore del partito e motore della campagna elettorale PDL in costiera sorrentina. L'intervento del Parlamentare napoletano sgombra il campo dagli equivoci e richiama quest'area fibrillante del partito a un senso di responsabilità in questa tornata elettorale dove si stanno consumando piccole vendette trasversali in casa PDL a seguito della mancata candidatura di Marco Fiorentino alle provinciali.
Ci ha pensato il Sen. Raffaele Lauro a spiegare ancora una volta le ragioni della scelta di candidare Rosellina Russo e l'ha fatto a Massalubrense in occasione dell'incontro organizzato dal sindaco Leone Gargiulo e dall'assessora Giovanna Staiano con la signora Russo.
"Alla vigilia della scelta dei candidati l'intervista rilasciata dal Sindaco di Massalubrense in merito alla sua dichiarata disponibilità ad accettare la candidatura alla Provincia - spiega Lauro - mi ha fatto ragionare molto perchè ha evidenziato la necessità che fosse espressione di un partito compatto, pronto a intraprendere il nuovo percorso che stiamo costruendo dal territorio al centro. Ebbene la scelta di una candidatura autorevole come quella di Rosellina l'ho fatta proprio per non penalizzare alcuno dei concorrenti espressione delle amministrazioni locali con le quali mi sono dichiarato sempre pronto a collaborare già all'indomani della mia elezione. Rimettiamo tutti ai nastri di partenza e lavoriamo alla realizzazione di un progetto coerente e di lungo respiro. Grazie quindi alla didsponibilità di Rosellina oggi il PDL ha davanti a sè una strada tutta da percorrere e nessuno parte in svantaggio".
La dichiarazione del Senatore è stata sicuramente di quelle che non lasciano spazi a dubbi o a cattive interpretazioni. Non ho voluto favorire alcuno degli aspiranti e quindi Rosellina, in un momento decisivo per il rilancio della provincia alla vigilia delle elezioni regionali dell'anno venturo è una garanzia per tutti...
E' chiaro che i comportamenti elettorali dei primi cittadini della costiera saranno determinanti per le scelte future di un partito che intende proporre all'elettorato un patto di governo per lo sviluppo del territorio in sintonia con le politiche nazionali. Nelle prossime ore il Sen. Lauro annuncerà una serie di provvedimenti elaborati e in corso di esame per diventare un programma di lavoro condiviso con le realtà territoriali.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page