venerdì 5 giugno 2009

Provinciali: la parola all'avv. Gianluigi De Martino candidato con l'MPA

SORRENTO - L'Avvocato Gianluigi De Martino è candidato alle prossime elezioni provinciali con il Partito “MPA”: un partito nuovo per la Campania, in continua crescita, al di fuori delle logiche di potere, al servizio dei cittadini. Un partito che nasce dal bisogno e dalla volontà dei cittadini di vivere la politica in modo diverso, di essere partecipi e di poter finalmente decidere.
L'Avv. De Martino, consigliere comunale di Sorrento, fino a poco tempo fa Presidente del Consiglio Comunale, nei suoi trascorsi politici, brevi ma intensi, ha dato dimostrazione di coerenza, di onestà intellettuale, lottando anche contro la sua stessa maggioranza, pur di affermare quei principi etici e morali che dovrebbero accompagnare ognuno di noi nella vita quotidiana.
Si è ritrovato da solo in Consiglio Comunale, ma sicuramente ha scoperto una schiera infinita di gente, e tantissimi giovani, che quotidianamente lo incoraggiano e lo appoggiano in questa avventura elettorale.
Un suo successo sarebbe la punta dell'iceberg per distruggere la logica di potere che attanaglia non solo Sorrento.
IL PROGRAMMA
La Provincia è un Ente che ha poteri in tema di pianificazione urbanistica del territorio; il Consiglio Provinciale uscente di centro sinistra, con la partecipazione attiva di esponenti politici locali, ora passati sull'altra sponda, ha predisposto un Piano Territoriale che, ove mai approvato, andrebbe a paralizzare completamente l'attività edilizia della penisola sorrentina per i prossimi venti anni, con tutte le immaginabili conseguenze negative in campo economico, turistico, e sociale: l'impegno di De Martino è di evitare tutto questo, modificando il Piano Territoriale in proiezione favorevole e producente per la Penisola Sorrentina; inoltre si impegnerà a canalizzare i cospicui finanziamenti comunitari sulla penisola sorrentina, che per l'ultima volta verranno assegnati all'Italia ed in particolare alla nostra provincia per lo sviluppo del territorio, visto che dal 2014 di tali finanziamenti beneficieranno solo i Paesi dell'Est europeo.
L'INVITO
Chiedo il sostegno di tutti coloro che, avendo avuto una conoscenza diretta mi apprezzano prima per le mie qualità umane e poi per quelle professionali e politiche. A questi dico di attivarsi concretamente ed invitare i propri familiari, amici e conoscenti a votarmi, garantendo loro per la mia persona. Ai miei sostenitori dico “non mollate”; è una campagna elettorale difficile ed esaltante allo stesso tempo, che potrà cambiare la storia politica di Sorrento e dell'intera Penisola

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page