Federconsumatori, crisi...ma c'è anche un'inchiesta della Procura!
Confermate le nostre indiscrezioni sulla crisi nella più importante associazione consumeristica, la Federconsumatori di Napoli.

AVVISO AI CITTADINI E AGLI ISCRITTI ALLA FEDERCONSUMATORI
Dopo 10 anni di indiscussa e onorata attività al servizio dei Cittadini, gli storici sportelli di tutela della FEDERCONSUMATORI di Napoli, ubicati alla Stazione Marittima – Varco Angioino 65 – sono stati isolati e quindi resi indisponibili. Sono state interrotte linee telefoniche e internet: circostanza che impedisce agli iscritti all’Associazione di contattare e di incontrare, come sempre avvenuto in sede, i Consulenti di sportello e i Legali cui essi hanno affidato azioni a propria tutela.
A causa di questa spiacevole e incresciosa situazione indipendente dalla nostra volontà, comunichiamo agli iscritti all’Associazione ed ai cittadini che, i Consulenti di sportello e i Legali sono sempre rintracciabili a recapiti telefonici ed e-mail personali.
Si pubblica questo annuncio a pagamento a tutela degli iscritti, della deontologia professionale di ciascun operatore e della buona immagine pubblica della Federconsumatori, che si è sempre contraddistinta per aver costantemente assicurato in tanti anni, con la propria attività, un servizio puntuale e disinteressato agli iscritti e ai cittadini tutti.
i consulenti legali:
Avv. Marzia De Mari, p. Avv. Mauro Napolitano;
i consulenti professionali:
Leopoldo Agrillo, Adriana Corrado, Carlo Del Gaudio, Ivo De Stefano, Anna Ranieri.
Gianni De Luca; Benedetto Di Meglio:
Dirigenti Nazionali Regionali e Provinciali Federconsumatori.
Etichette: consumatori e polemiche
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page