mercoledì 17 marzo 2010

Mastellone ospite del Ministro Carfagna...

NAPOLI - Per Gaetano Mastellone, ospite qualche giorno fa del Ministro Mara Carfagna capolista del PDL alle regionali campane, la decisione di esprimere il proprio voto di preferenza è stato preso e annunciato su FB. E' evidente che per il manager sorrentino, di recente deluso dalle decisioni e dalle scelte operate dal PDL per le amministrative a Sorrento al punto da dimettersi dal partito, l'incontro con la leader del partito in Campania che l'ha voluto invitare a quest'incontro esclusivo è foriero di un rinnovato e più alto impegno nel centro-destra all'indomani delle elezioni quando proprio la Carfagna dovrebbe assurgere ai vertici della direzione politica campana.

2 Commenti:

Alle marzo 18, 2010 3:20 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Direttore la stima e la seguo da tempo, ma queste sconcezze non gliele consento, questa foto è chiaramente un fotomontaggio, la persona in giacca e cravatta,è stata accostata vicino alla spalla dell'On. Carfagna da un fotografo esperto, Mara volge lo sguardo altrove "manco lo caca".
Forse quel maschio è un pò egocentrinco e fanatico ?
Spesso Lei lo ospita sul suo blog, egli si fà notare per le sue stranezze, un giorno dice una cosa domani dice il contrario, poi parla male di tizio il giorno dopo parla bene, esalta e diffama un giorno l'uno e un giorno l'altro, come se fosse OBAMA.
Ma come si chiama ??
Grazie dell'ospitalità !
Osvaldo Rossi


Trova tutte le soluzioni per farsi notare

 
Alle marzo 18, 2010 4:46 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Il dottor Mastellone è uno dei pochi sorrentini che quando ha capito l'aria che tirava nella PDL se ne è andato a casa. Perciò ora lo criticano, ma lui vola alto...più alto degli altri che pensano agli affari propri e non si curano dei veri interessi, non hanno coerenza e pretendono di insegnare agli altri. Noi no!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page