martedì 23 marzo 2010

Mercoledì in Piazza Tasso: Stinga, Cuomo, Fiorentino, Lauro e Mara Carfagna

SORRENTO - Si terrà mercoledì 24 marzo, alle ore 19,30, in piazza Tasso a Sorento, il comizio elettorale del Popolo della Libertà con gli interventi di tutti i big del partito. Apre Giuseppe Stinga, coordinatore cittadino e capolista PDL alle amministrative. A seguire l'intervento di Giuseppe Cuomo, candidato sindaco del centro-destra e poi Marco Fiorentino, sindaco uscente e candidato alle elezioni regionali.
La chiusura è affidata ai due big del partito: il Sen. Raffaele Lauro e il Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna, capolista del PDL al consiglio regionale della Campania.
Insomma il massimo che il PDL poteva portare in piazza a Sorrento (a prescindere dal Premier Silvio Berlusconi) per dare l'input conclusivo a tutti i concorrenti di questa campagna elettorale giocata su diversi livelli e con l'incognita Caldoro, il candidato del centro-destra alle regionali che non sembra riscuotere entusiasmi tra gli elettori sempre più affascinati dalla personalità dell'avversario Vincenzo De Luca che punta alla vittoria grazie al meccanismo del voto disgiunto. Voti il presidente che preferisci e puoi dare la preferenza al candidato (o ai candidati) del partito che più ti piace. Insomma fino all'ultimo sull'esito delle elezioni peserà quest'incognita. Al momento non si sa se l'UDC, partito chiave della coalizione di centro-destra a Sorrento, terrà un suo comizio nella città insieme a Cuomo che, ricordiamolo, in occasione della sua presentazione annunciò che si sarebbe tenuto fuori dai giochi delle regionali per rispetto all'eterogeneità politica della sua coalizione. Si attende di conoscere la decisione di Sagristani che sta valutando se fare un comizio oppure lasciare la chiusura della campagna elettorale agli alleati del PDL.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page