lunedì 22 marzo 2010

A Sorrento tante e forti polemiche...ma solo via e-mail!

SORRENTO - E' fissato per domani pomeriggio alle 15.30 al Teatro Tasso l'incontro dell'Ascom e del Consorzio dei Commercianti con i candidati sindaci del PD Luigi Mauro e dell'IdV Giovanni Antonetti. E' stata una giornata di forti polemiche giocate tutte via e-mail tra i protagonisti di una querelle politico-amministrativa che, ci sia consentito, lascia il tempo che trova visto che sicuramente i due aspiranti sindaci troveranno un uditorio sicuramente non tanto disponibile a "cambiar cavallo".
In effetti questa settimana sarebbe molto meglio dedicarla ai contatti diretti e personali con gli elettori visto che sicuramente con i dibattiti e con i confronti non si guadagnano consensi. Ne fa prova la strategia elettorale messa in campo dal candidato del centro-destra, Giuseppe Cuomo, che supportato da un efficiente ufficio stampa interviene quotidianamente su svariati argomenti sfuggendo alle sterili polemiche.

CONFESERCENTI: IL COMUNICATO STAMPA DELLA PRESIDENTE MONICA SAVARESE
In merito alla dichiarazione dell’Avv. Giuseppe Cuomo pubblicata oggi 22/03/2010 su “Positanonews” relativa ad un suo sollecito scritto per l’organizzazione di un incontro con gli associati Confesercenti, desidero precisare che la suddetta richiesta mi è pervenuta solo domenica 21 Marzo 2010 tramite e-mail.
Voglio inoltre ribadire che nel pieno rispetto delle regole democratiche la Confesercenti Sorrento da me presieduta, tenendo conto della difficoltà dei commercianti di partecipare a cinque diversi appuntamenti, ha organizzato un incontro con tutti i candidati sindaci mercoledì 17 Marzo 2010 presso il Circolo dei Forestieri, appuntamento al quale l’Avv. Giuseppe Cuomo Ripetutamente invitato ha ritenuto per sua scelta politica non intervenire. Ed ancora avendo organizzato per oggi 22 marzo un incontro con le altre due associazioni di categoria presenti sul territorio, lo stesso avrebbe potuto approfittare dell’occasione per ascoltare e dare pari dignità a tutti i commercianti invitando anche la CONFESERCENTI.
Detto ciò, per sgombrare il campo da inutili polemiche e per dimostrare ancora una volta la non appartenenza dell’Associazione ad alcun schieramento politico, invito formalmente il candidato sindaco Avv. Giuseppe Cuomo ad incontrare gli associati Confesercenti domani 23 Marzo 2010 presso la sede della stessa in Via San Nicola 14 alle ore 15,30.
Cordialmente

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page