sabato 20 marzo 2010

L'ultima settimana di campagna elettorale di Fiorentino...Ercolano brinda col sindaco di Sorrento!

La campagna elettorale di Marco Fiorentino si colora di rosee prospettive. Il primo cittadino di Sorrento, accompagnato dal suo staff, è stato ospite del Centro Zeno a Ercolano dove ha partecipato a un pranzo con centinaia di supporter che ne sosterranno la performance elettorale. Quando ormai manca una settimana all'apertura delle urne per Fiorentino si tratta di fare quadrato attorno a una candidatura che sconta tutte le difficoltà della matricola rispetto agli agguerriti concorrenti interni che sono riusciti a penetrare anche il "fortino sorrentino" per sottrarre voti al Sindaco e indebolirne le cchance di successo. Ma chi la fa l'aspetti e Fiorentino ormai naviga a spron battuto sull'intera provincia napoletana dove gli elettori del centro-destra berlusconiano sembrano riservargli più entusiasmi degli stessi sorrentini. Come sempre vale l'adagio popolare del "nemo propheta in patria".

Etichette:

5 Commenti:

Alle marzo 20, 2010 11:51 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Si vede che il nostro Sindaco ha trovato argomenti elettorali convincenti per garantirsi i voti degli Ercolanesi! Chissà se ha fatto lo stesso a Torre, a Castellammare, a Nola, a Giugliano...Così davvero ce lo ritroviamo eletto!
A. Maresca

 
Alle marzo 20, 2010 12:24 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Molto bene! Il tanto decantato perbenismo sorrentino di Fiorentino che valica i confini. Da Castellammare, Ercolano, Melito, Casoria ed oltre...perchè ricercare lì i voti? Chissa chi lo sà!

 
Alle marzo 21, 2010 5:55 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Perchè non fate un'articolo sui finanziatori della mega campagna elettorale di Marco Fiorentino? Quali interessi? Grazie

 
Alle marzo 24, 2010 11:07 AM , Anonymous A.Iaccarino ha detto...

Partendo dal presupposto che un articolo si scrive senza apostrofo e che molti di voi dovrebbero ritornare alle scuole elementari,vorrei ricordare che si tratta di elezioni regionali,i voti vanno ricercati in tutta la provincia di Napoli e non solo in penisola...sono sicuro che il nostro sindaco sarà premiato per questi dieci anni di buon governo...

 
Alle marzo 24, 2010 3:47 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Si intuisce facilmente chi sia l'anonimo che ha commesso l'errore dell'apostrofo, seppure venga sempre osannato da questo blog resta il fatto che è un grande ignorante, nonchè buffone, sempre alla ricerca di visibilità e attenzione.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page