L'ultima settimana di campagna elettorale di Fiorentino...Ercolano brinda col sindaco di Sorrento!


Etichette: elezioni regionali 2010
"Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni ed idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere"(ONU 10.12.1948 Art. 19) /// Giovanni Falcone: "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa" /// Contatti: www.politicainpenisola.it - e-mail: toderty@gmail.com ///(blog in restyling, alcuni post non visibili)
Etichette: elezioni regionali 2010
5 Commenti:
Si vede che il nostro Sindaco ha trovato argomenti elettorali convincenti per garantirsi i voti degli Ercolanesi! Chissà se ha fatto lo stesso a Torre, a Castellammare, a Nola, a Giugliano...Così davvero ce lo ritroviamo eletto!
A. Maresca
Molto bene! Il tanto decantato perbenismo sorrentino di Fiorentino che valica i confini. Da Castellammare, Ercolano, Melito, Casoria ed oltre...perchè ricercare lì i voti? Chissa chi lo sà!
Perchè non fate un'articolo sui finanziatori della mega campagna elettorale di Marco Fiorentino? Quali interessi? Grazie
Partendo dal presupposto che un articolo si scrive senza apostrofo e che molti di voi dovrebbero ritornare alle scuole elementari,vorrei ricordare che si tratta di elezioni regionali,i voti vanno ricercati in tutta la provincia di Napoli e non solo in penisola...sono sicuro che il nostro sindaco sarà premiato per questi dieci anni di buon governo...
Si intuisce facilmente chi sia l'anonimo che ha commesso l'errore dell'apostrofo, seppure venga sempre osannato da questo blog resta il fatto che è un grande ignorante, nonchè buffone, sempre alla ricerca di visibilità e attenzione.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page