giovedì 25 marzo 2010

Rosa Persico (PD): appello ai Sorrentini!


SORRENTO - Rosa Persico, avvocato, è candidata al consiglio comunale con la lista del PD e con Luigi Mauro. Rivolge un appello ai Sorrentini che domenica e lunedì prossimi andranno alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale. Più che un messaggio vorrei fare un appello alla gente invitandola a riflettere con attenzione sull’espressione del voto. Tanti sono i candidati ma soltanto 20 saranno gli eletti. Evitiamo che questi alcuni siano sempre gli stessi. Evitiamo di disperdere i voti. Esprimiamo il voto liberamente ed investiamo in gente nuova con cultura e preparazione in grado di fornire un apporto concreto alle esigenze della nostra città.
Dopo 10 anni di malgoverno e di un governo esclusivistico gestore dell’interesse di pochi, invito tutti a mobilitarsi per rendere possibile un’altra Sorrento perché nulla ancora è definito. La differenza la potete fare voi esprimendo liberamente e convogliando il vostro voto su persone diverse, nuove, ricche di valori e soprattutto in grado di dare tanto e a tutti.
Entrate a far parte della nostra squadra e aiutateci a dare un volto nuovo a Sorrento. Evitate di consegnare Sorrento nelle mani di coloro che l’hanno amministrata già per dieci anni senza offrirci nulla.
Il 28 e 29 marzo votateci in tanti. Con il vostro apporto possiamo farcela. Nulla è deciso. La differenza la potete fare voi
.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page