Mario Gargiulo, recordman di preferenze, con Stinga e Coppola
SORRENTO - Mario Gargiulo, assessore uscente e candidato nella lista PDL, ha ottenuto il più alto numero di voti di preferenza, oltre 400, risultando il primo eletto in assoluto nel nuovo consiglio comunale. Nella foto festeggia con Giuseppe Stinga, coordinatore cittadino del PDL, e con Massimo Coppola, vice coordinatore del PDL e anch'egli protagonista di una straordinaria performance elettorale che lo proietta ai vertici amministrativi.
Etichette: Comunali a Sorrento, i vincitori delle amministrative
5 Commenti:
Siete un sito di parte! Perchè dipingete sempre il signor Giuseppe Stinga del Pdl di Sorrento come un vincitore? Se c'è uno sconfitto è lui e la sua politica del ca...volo! Siate più equi.
GARGIULO MARIO RECORD? PER MERITI PERSONALI E PER CULTURA PERSONALE? OPPURE PERCHE' IMPARENTATO AI POTERI FORTI? COPPOLA MASSIMO INVECE E' STATO UNA LIETA SORPRESA, RAPPRESENTA LA NOVITA' VERA ED I GIOVANI. VIVA I GIOVANI. ANTONELLO
Qualcuno nonostante il Pdl sia risultato il primo partito cittadino con un risultato lusinghiero e importante, ritiene di poter commentare i risultati restando nell'anonimato anzichè scendere in campo per farsi contare.
E' semplicemente assurdo e inaccettabile!
PRIMA DI COMMENTARE BISOGNA CONTARSI !!!
RAFFAELE APREDA
Quel qualcuno, seppure cacciato dal Pdl, ha ancora il coraggio di commentare? Giuseppe Stinga a differenza sua ha dimostrato con i voti il suo impegno ed è riuscito a confermare il Pdl come partito leader di una coalizione. Quindi caro saccente e ridicolo personaggio squallido taci!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page