Mario Gargiulo, recordman di preferenze, con Stinga e Coppola
Etichette: Comunali a Sorrento, i vincitori delle amministrative
"Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni ed idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere"(ONU 10.12.1948 Art. 19) /// Giovanni Falcone: "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa" /// Contatti: www.politicainpenisola.it - e-mail: toderty@gmail.com ///(blog in restyling, alcuni post non visibili)
Etichette: Comunali a Sorrento, i vincitori delle amministrative
5 Commenti:
Siete un sito di parte! Perchè dipingete sempre il signor Giuseppe Stinga del Pdl di Sorrento come un vincitore? Se c'è uno sconfitto è lui e la sua politica del ca...volo! Siate più equi.
GARGIULO MARIO RECORD? PER MERITI PERSONALI E PER CULTURA PERSONALE? OPPURE PERCHE' IMPARENTATO AI POTERI FORTI? COPPOLA MASSIMO INVECE E' STATO UNA LIETA SORPRESA, RAPPRESENTA LA NOVITA' VERA ED I GIOVANI. VIVA I GIOVANI. ANTONELLO
Qualcuno nonostante il Pdl sia risultato il primo partito cittadino con un risultato lusinghiero e importante, ritiene di poter commentare i risultati restando nell'anonimato anzichè scendere in campo per farsi contare.
E' semplicemente assurdo e inaccettabile!
PRIMA DI COMMENTARE BISOGNA CONTARSI !!!
RAFFAELE APREDA
Quel qualcuno, seppure cacciato dal Pdl, ha ancora il coraggio di commentare? Giuseppe Stinga a differenza sua ha dimostrato con i voti il suo impegno ed è riuscito a confermare il Pdl come partito leader di una coalizione. Quindi caro saccente e ridicolo personaggio squallido taci!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page