Regionali Campania, i voti di preferenza parziali...
Alle 0.22 sono disponibili i seguenti voti di preferenza relativi a 13 comuni su 92 della provincia di Napoli con alcuni Comuni dell'area costiera sorrentina e insulare.
Pubblichiamo i dati disponibili relativi ai candidati locali.
Nel centro destra Marco Fiorentino è al terzo posto con 1605 voti di preferenza, dietro l'ischitano De Siano Domenico con 6343 voti e la ministra Mara Carfagna con 3696 voti. Sempre nel PDL Flora Beneduce ha 926 voti mentre nell'Udeur la massese Marianna Insigne ha 13 voti. Nell'UDC è la signora Pisacane a guidare la classifica con 1191 voti, mentre Franco Manniello ne conta 742. Nel centro-sinistra la metese Stefania Astarita ha ottenuto fino a questo momento 1374 voti in una classifica che vede al primo psoto provvisorio Mario Casillo con 1392 voti. Al radicale Antonio Mosca, da Massalubrense, vanno al momento 89 voti, mentre la vica Assunta Tortora dell'Italia dei Valori ha ottenuto 59 voti di preferenza.
Il calcolo delle preferenze rappresenta la parte più complessa del rito elettorale e di solito i dati sono attendibili soltanto 24 ore dopo lo scutinio.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page