venerdì 23 gennaio 2009

Stinga e Mastellone scalpitano, ma Fiorentino ha l'ultima parola!

Sorrento - Gaetano Mastellone e Giuseppe Stinga saranno o no protagonisti della nuova stagione politica sorrentina? Entrambi militano nel PdL: il primo coltiva l'aspirazione di essere il candidato sindaco alle amministrative sorrentine; il secondo a rimettere ordine nel PdL per far emergere qualche novità, forse una sua stessa candidatura. Per entrambi l'incomodo è Marco Fiorentino, l'attuale sindaco, prossimo a chiudere il decennio di amministrazione e in predicato di passare a più alti livelli. Ma quali? Se lo chiedono prima i suoi collaboratori, poi i suoi colleghi di partito, infine gli avversari politici. Agli elettori poco o nulla gliene frega!
Insomma dalle scelte che farà Fiorentino dipendono i destini politici di Mastellone e Stinga. E' probabile che il Sindaco stia già lavorando per metterli al palo e la prova la si avrà alle provinciali di giugno, appuntamento per il quale spetta a Fiorentino indicare la candidatura del PdL. Si, proprio a lui, perchè nessun altro ha tanta audience politica nel collegio presso le alte sfere napoletane.
Nelle prossime settimane se ne saprà di più e allora i giochi cominceranno a farsi più chiari, anche per chi scalpita nelle retrovie.

1 Commenti:

Alle febbraio 21, 2009 6:57 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho adesso letto il vs. articolo del 23 gennaio 2009 nel quale svrivete: che apsirerei ad essere il candidato del PDL alle prossime elezioni amministrative al Comune di Sorrento. Contesto totalmente questa Vs. gratuita affermazione. Mai detto. Se il PDL me lo chiedesse potrei rifletterci, non sono uno che si "auto candida",come fanno in tanti. Poi personalmente le mie scelte non dipendono affatto dal signor Marco Fiorentino che è persona che conosco ma dal quale mi divide il "modo di fare e di intendere la politica". Questo sia ben chiaro. Grazie per l'attenzione.
Gaetano Mastellone.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page