venerdì 10 aprile 2009

Esposito&Sagristani ai Colli per inaugurare il campetto sportivo

SANT'AGNELLO - Inizia dai Colli di Fontanelle il presenzialismo elettorale di Pietro Sagristani che inaugurerà alle 18 di sabato 11 aprile un campetto sportivo e una sala computer.
Al suo fianco il vice sindaco Pasquale Esposito che potrà offrire alla sua comunità collinare un altro lavoro merito esclusivo dell'ex primo cittadino.
Il quale dalla Provincia si è premurato di stanziare risorse per la sua cittadina così come per altre parrocchie e vari centri del collegio elettorale dove si prepara ad attignere consensi.
Altre opere sono in cantiere grazie al suo operato alla Provincia, per cui il nostro ritenta la scalata a Santa Maria La Nova con un desiderio nel cuore: che si realizzi la grande alleanza dell'Udc con PLD così che possa tornare nella giunta e da lì ricominciare a tessere la tela del suo ritorno alla guida dell'Amministrazione santanellese.
Ad Orlando restano poco più di due mesi per portare a termine serenamente le iniziative cui più tiene, dopodichè devrà prepararsi al lungo e serrato confronto col suo predecessore che, puntualmente, scatenerà i suoi "cani da presa" all'attacco del primo cittadino.

Etichette:

1 Commenti:

Alle aprile 14, 2009 2:41 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma perchè sti due stanno sempre assieme?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page