lunedì 7 dicembre 2009

Scuola "Veneto" l'iniziativa di Gaetano Mastellone

Pubblichiamo la lettera inviata dal dott. Gaetano Mastellone alla Dirigente Scoalstica Daniela Denaro con la quale eroga un contributo di € 1000,00 in favore della Scuola Vittorio veneto per fronteggiare le piccole spese dopo l'emergenza venutasi a creare.

Gentile signora Prof. Daniela Denaro
Direttrice Didattica della Scuola Vittorio Veneto
Mail: daniela.denaro@istruzione.it
e p.c. Gentile Sindaco di Sorrento Signor Marco Fiorentino
Presso Casa Comunale di Sorrento
Mail: portavoce@comune.sorrento.na.it

Oggetto: Contributo per le “piccole spese” inerenti la Scuola Vittorio Veneto

Nella mia qualità di cittadino di Sorrento, nonché di fondatore e presidente della Associazione Sorrento Nuova, come già ho avuto modo di comunicarLe ieri nella sua bacheca di FB senza peraltro avere alcun Suo riscontro, desidero informarLa che è disponibile presso la Banca Popolare di Bari in Via degli Aranci a Sorrento l’importo di Euro. 1.000,oo (mille euro) quale mio “personale” contributo per l’emergenza in corso nella Scuola da Lei diretta. La prego pertanto di volersi mettere in contatto con la Banca (signora Cinzia Stinga - tel. 081/3622500) al fine di prendere un’appuntamento per ritirare la somma nella sua qualità di Direttrice Didattica della Scuola Vittorio Veneto.
Desiderò altresì raccomandare al signor Sindaco di Sorrento una particolare attenzione al problema anche se superflua in quanto, mi risulta, che si è già prontamente attivato, da par suo, al fine di risolvere il grave problema; come cittadino lo ringrazio per quello che andrà ulteriormente a fare per questi 600 bambini e giovani che sono stati colpiti dal sequestro della scuola.
Restando a disposizione, l’occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti.
Gaetano Mastellone

1 Commenti:

Alle dicembre 08, 2009 2:10 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Gentilissimo Direttore,
chiedo scusa, ma quando vedo persone che si ergono continuamente ad intervenire senza peraltro capire qual'è il vero problema e come affrontarlo, beh ! mi vien da piangere.
Il dott. Mastellone pensa che, il reale problema dell'amministrazione comunale e quello delle famiglie per affrontare i disagi della chiusura della scuola Vittorio Veneto siano i soldi ?
Allora siamo scemi, il dott. Mastellone si proponga di parlare a qualche amico albergatore, chieda di mettere a disposizione una "struttura" per attrezzarla e fare lezione, questa potrebbe essere una sana ed intelligente iniziativa, non offrire mille euro, a che servono, forse per un gelato.
Saluti - un cittadino disagiato

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page