lunedì 18 gennaio 2010

Il Senatore Raffaele Lauro su candidature regionali e comunali!

Dal Sen. Raffaele Lauro (PDL) riceviamo e volentieri pubblichiamo la seguente nota che fa il punto sulle candidature per le elezioni regionali e per le comunali.

Egregio Direttore,
sempre a beneficio dei lettori del blog (e della verità!),approfitto della tradizionale ospitalità per alcune precisazioni:

1. non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione a favore o contro i candidati PdL alla Presidenza della Regione Campania,perchè sono rispettoso delle decisioni degli organi politici regionali e nazionali; con altri colleghi parlamentari, nelle sedi deputate, ho sollecitato un'indicazione politica per la nomina, che è venuta puntualmente;
2. quindi, non ho potuto smentire "niente", in quanto la dichiarazione pro-Caldoro mi era stata erroneamente attribuita; per la qual cosa, ho ricevuto le pubbliche scuse dell'Agenzia e del giornalista estensore della notizia, che hanno provveduto a correggere, motu proprio, l'errore materiale;
3. per tale ragione, il mio candidato alla Regione Campania è il candidato indicato dal partito, cioè Stefano Caldoro;
4. non ho partecipato e non partecipo alla giostra dei nomi, neppure per i candidati Sindaci, in attesa che il PdL assuma le determinazioni, che competono ad un partito di maggioranza relativa e, in qualche caso, assoluta;
5. sorrido dei tanti mediatori in circolazione, che, alla ricerca di visibilità e di ruolo, vogliono illusoriamente mettere becco nelle vicende interne del PdL della Penisola Sorrentina;
6. il PdL saprà trovare, anche in Penisola Sorrentina, una sintesi di tutte le istanze e proporre candidati adeguati a Consigliere Regionale e a Sindaco.
Una battuta conclusiva: la debolezza o la forza dei leader politici si misura solo con il risultato delle urne e non con gli esercizi di fantasia!
Con animo grato

Raffaele Lauro
Senatore della Repubblica

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page