martedì 19 gennaio 2010

Perchè il PDL non manda il Sen. Lauro a Ballarò invece di Bondi?

Non si comprendono le ragioni del perchè il PDL non si faccia rappresentare in televisione e in programmi impegnativi come "Ballarò" o "Anno Zero" da personaggi come per esempio il Sen. Raffaele Lauro che per formazione, titoli, cultura, esperienza e competenze comunicative ha pochi eguali almeno nell'attuale centro-destra italiano. Sicuramente ne guadagnerebbero le ragioni di quest'area politica, ma soprattutto i telespettatori che sono sempre più infastiditi dal modo di dire e di fare di questi personaggi squallidi, realmente incapaci di elaborare un pensiero proprio e di comunicarlo a prescindere dagli interessi di bottega.
Insomma, se il Premier è veramente il re della comunicazione, perchè si ostina a mandare in prima linea personaggi scarsamente qualificati rinunciando alle eccellenze pensanti?

2 Commenti:

Alle gennaio 20, 2010 1:12 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Dal vostro Blog non mi aspettavo un'assist così macchiavellico nei confronti del parlamentare Lauro. Non basta la cultura, ci vuole anche determinazione e voglia di combattere. Cosa fa Lauro per il comprensorio della penisola sorrentina? Ditemi tre cose che ha fatto. Smettetela di fare le solite chiacchiere. Grazie.

 
Alle gennaio 20, 2010 6:03 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Magari il Senatore non avrà fatto qualcosa proprio all'anonimo che ha postato in precedenza, l'unica cosa certa è che il Senatore le cose per il territorio e la collettività peninsulare le svolge quotidianamente, con la differenza di tanti altri che non le pubblicizza.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page