lunedì 24 agosto 2009

Osservatore del PDL? Una precisazione di Gaetano Mastellone

AL BLOG PENISOLA & PENISOLA
Ho letto un'articolo sul Vs. Blog dove viene "indicato" che sarei stato indicato dall'On. Nicola Cosentino come Osservatore per le Comunali 2010: vi prego di pubblicare questa "smentita".
Grazie.
Gaetano Mastellone

Ho deciso di prendermi una decina di giorni di completo relax, infatti mentre scrivo al Direttore del Blog "Politica in Penisola" mi trovo ospite del dott. Gianluigi Aponte sulla nuovissima nave MSC SPLENDIDA in compagnia di mia moglie, che come noto è un'Aponte. Anche da bordo della nave, ovviamente, leggo sempre le notizie "sorrentine" ed in particolare le numerose chiacchiere politiche del mese di agosto. Con sorpresa oggi leggo che io sarei stato nominato dall'On. Nicola Cosentino come Osservatore speciale per le elezioni sorrentine delle prossime comunali 2010! Smentisco nella maniera più assoluta. Chi mi conosce sa bene che sono persona rispettosa delle "regole" e quindi faccio fare la politica ufficiale al nostro Senatore di riferimento, Raffaele Lauro, ed al nostro coordinatore PDL Giuseppe Stinga che come funzione poi ne discute sempre del nostro Direttivo PDL sorrentino. Con il sen.Lauro e con Giuseppe Stinga quindi sono nella più assoluta "sintonia ed amicizia". Per quanto concerne l'On. Nicola Cosentino a lui mi lega un'amicizia nata oltre due anni addietro durante un Convegno degli Industriali tenutosi a Caserta e, come buoni amici, ci sentiamo spesso parlando di tutto e di più! Questa precisazione è dovuta, così come è dovuto ammettere che, a titolo personale, faccio "chiacchiere politiche" con tanti personaggi amici perchè se "interessato", da persona educata, debbo rispondere ed esprimere il mio pensiero sul prossimo futuro di Sorrento sul quale (uomini & modalità) ho le idee ben chiare. Preciso anche così "chiudiamo il cerchio" che parlo con tutti tranne che con Marco Fiorentino solo perchè noto che gradisce "altri lidi" e non ha interesse per quello che dico e per quello che gli propongo in tema di strategie. Grazie al Direttore di "Politica in Penisola" per l'attenzione e per l'ospitalità datami per questo "chiarimento".

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page