Giovedì in edicola "LA MIA PENISOLA" ricco di notizie e di esclusive
Etichette: media e comunicazione
"Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni ed idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere"(ONU 10.12.1948 Art. 19) /// Giovanni Falcone: "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa" /// Contatti: www.politicainpenisola.it - e-mail: toderty@gmail.com ///(blog in restyling, alcuni post non visibili)
Etichette: media e comunicazione
| Antonio Coppola |
Ad A. Coppola potrebbe aggregarsi l'altro ex assessore Antonino Castellano, anch'egli in rotta di collisione con Orlando che l'ha estromesso dalla giunta allorquando Castellano ha avuto l'ardire di dichiararsi pronto a fare il sindaco alle prossime elezioni, cioè fra circa 3 anni. Sicuramente, e senza alcun pregiudizio, non può nascere attorno a questa coppia l'alternativa a Orlando, anche perchè sono diverse le motivazioni che stanno alla base del loro impegno e dei loro interessi in politica! Si prospetta allora un nuovo braccio di ferro in amministrazione? E con quale obiettivo? Mandare anticipatamente a casa Orlando per ritornare alle urne magari nella prossima primavera? A.Coppola e Castellano non hanno la forza, nè i mezzi per riuscire nell'impresa. Potrebbero allearsi con il presidente del consiglio Gianni Salvati e con il consigliere Mario Coppola e tentare di individuare qualche possibile "franco tiratore" che si impegni apertamente a far cadere Orlando? E' difficile che ci riescano, anche perchè un ritorno anticipato alle urne metterebbe sicuramente fuori gioco, tutti o quasi, questi consiglieri anche in considerazione della riduzione dei seggi prevista dalla legge. E allora? Per Orlando&company si tratta perciò di rassegnarsi a convivere con le critiche e con le contrapposizioni di alcuni consiglieri in attesa della verifica elettorale che sicuramente spazzerà via dubbi, equivoci e figure, dall'una e dall'altra parte, inadeguate a svolgere una funzione pubblica, di governo o di opposizione che sia.| Gianni Salvati |
Etichette: politica e polemiche
Etichette: intervista a cura di Nancy De Maio
Ecco in anteprima la grafica che farà da sfondo a tutti gli eventi più importanti della Festa tricolore “Futuro e Libertà” di Mirabello, tra cui l’intervento conclusivo del Presidente della Camera, Gianfranco Fini, previsto per domenica 5 Settembre alle ore 18. La Festa di Mirabello sarà l’occasione per far incontrare tutti gli iscritti (più di 10.000), tutti i circoli di Generazione Italia sparsi nel Paese (sono quasi 400) e i più di mille amministratori locali che hanno aderito all’appello “io sto con Fini” lanciato dal nostro sito. Questo fondale che pubblichiamo in esclusiva ha un concept che ha due stelle polari. Il futuro e l’Italia. L’onda tricolore raffigura i colori della nostra Nazione e rappresenta una forza che unisce e cresce sempre di più. Per l’Italia. Ma l’onda tricolore ha anche una forma a “doppia v”, che simboleggia il linguaggio del web, della modernità, dello spontaneismo che è la vera forza di Generazione Italia e di tutto l’universo finiano. E la modernità rappresenta anche una nuova politica, di cui in Italia se ne sente tanto bisogno, e soprattuto un nuovo modo di fare politica, fatto di libertà, partecipazione, spontaneismo e democrazia interna ai partiti. Futuro e Libertà.Etichette: attualità politica
| Piergiorgio Sagristani, ass. prov.le al turismo, col sindaco Giuseppe Cuomo |
Etichette: SORRENTO EVENTI
PIANO DI SORRENTO - Evento magico il 01 settembre 2010 dalle ore 18.00 nei giardini di Villa Fondi De Sangro a Piano di Sorrento con la III Edizione Barmen in Passerella Premio Anna Giordano. La III Edizione di “Barmen In Passerella” vuole essere anche l’occasione per ricordare Anna Giordano moglie di Nino Giordano, Fiduciario A.I.B.E.S. della sezione Campania dal 1981 al 2002, ha collaborato attivamente alla conduzione della vita associativa ed alla realizzazione di alcune iniziative della Sezione A.I.B.E.S. Campania. Per la Sezione Campania rappresentava un rifermento per molti aspiranti barman e non era mai avara nel regalare un sorriso e un incoraggiamento.
Etichette: COMUNICATO IDV SORRENTO
Etichette: attualità e cultura
Etichette: attualità e cultura
Etichette: stampa e media
Etichette: Comunicato WWF Penisola Sorrentina
Etichette: editoriale
Etichette: I lettori ci scrivono
Sarà in edicola giovedì 26 agosto il settimanale "LA MIA PENISOLA" diretto da Giuseppe Damiano che dedica l'apertura ai finanziamenti che l'Assessorato provinciale al turismo ha stanziato per il risanamento delle spiagge della costiera danneggiate dalla mareggiata del gennaio scorso.
Etichette: comunicato stampa sindaco di sant'agnello